Intervistata da Sky, Caroline, la giovane raccattapalle a cui Jannik Sinner ha retto l'ombrello a Indian Wells, ha raccontato così quel momento: "Ho avuto la grande opportunità di stare seduta di fianco a Sinner sotto un ombrello. Durante la partita stava piovendo e gli stavo tenendo l'ombrello, quando mi ha chiesto di sedermi vicino a lui. Poi ha preso l'ombrello e abbiamo iniziato a chiacchierare. Mi ha chiesto da quanto giocassi a tennis e quali fossero le partite in cui ero stata in campo. Poi mi ha chiesto come funziona il lavoro del raccattapalle e che posizione bisogna tenere in campo e gli ho spiegato. Per me è stato bellissimo essere vicina a Sinner e chiacchierare con lui. Adoro Sinner: lui è uno dei miei giocatori preferiti e sono fortunata ad averlo incontrato e ad averci parlato".
news
Sinner, la raccattapalle di Indian Wells svela: “Ecco di cosa abbiamo parlato”
Le parole della giovane: "Adoro Sinner: lui è uno dei miei giocatori preferiti e sono fortunata ad averlo incontrato e ad averci parlato"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA