Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sinner-Djokovic, ascolti record per Sky: secondo miglior risultato di sempre nel tennis

Sinner-Djokovic, ascolti record per Sky: secondo miglior risultato di sempre nel tennis - immagine 1
Il match che ha visto trionfare l'italiano contro il numero uno al mondo è stato seguitissimo toccando quasi i due mln di telespettatori unici
prov

Ascolti record per il tennis su Sky con l’incontro tra Jannik Sinner e Novak Djokovic alle Nitto ATP Finals di Torino. Ieri sera, il match che ha visto trionfare l’azzurro contro il numero uno del mondo - andato in onda dalle 21 su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno - ha raccolto ben 789 mila spettatori medi e 1 milione 838 mila spettatori unici, con il 4,5% di share e un picco di 959 mila spettatori alla fine del secondo set.

Sinner-Djokovic, ascolti record per Sky: secondo miglior risultato di sempre nel tennis- immagine 2

Si tratta del secondo miglior ascolto di sempre per un incontro di tennis su Sky,  dopo la finale di Wimbledon 2021 tra Berrettini e Djokovic. Ottimi ascolti anche per gli studi pre e post gara, che hanno ottenuto rispettivamente 168 mila e 221 mila spettatori medi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.