Matteo Berrettini alla vigilia degli Us Open ha parlato anche del caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner negli ultimi giorni. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport: "Penso siano state settimane e mesi difficilissimi per lui. Non gli ho detto nulla perché comunque nei mesi precedenti lo vedevo un po' diverso.Però poi sai, siamo amici-nemici nel Tour, ti senti sempre che non vuoi andare a disturbare il lavoro degli altri. Avevo visto qualcosa di diverso nei suoi occhi quando giocava, forse meno gioia del solito quindi poi è uscito tutto questo e ho capito che c'era qualcosa che stava bollendo in pentola.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Sinner e il caso doping, parla Berrettini: “Nei suoi occhi avevo visto…”
Matteo Berrettini alla vigilia degli Us Open ha parlato anche del caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner negli ultimi giorni
Jannik? Secondo me è stato impressionante come ha gestito tutto questo ed è riuscito a fare risultati grandissimi nonostante tutto. Ci siamo parlati brevemente - aggiunge Matteo - negli spogliatoi con lui e il suo team. Solo guardandoci abbiamo capito che è stata una situazione difficile per lui da gestire e che anche in questi giorni sta gestendo in maniera egregia.
È veramente impressionante alla sua età fare tutto questo ma è pazzesco e gliel'ho detto e ho fatto i complimenti a lui e al suo team. Ovvio che nessuno vorrebbe stare nei suoi panni in questo momento perché è una situazione difficile ma conosco Jannik da tanto tempo, il suo team, e sono sicurissimo che sia stato un errore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA