Il racconto della nota conduttrice a proposito del suo stile di vita durante il periodo di limitazioni che ha coinvolto tutti
VIDEO / Simona Ventura fa l'appello per il Toro: "Stiamo cercando questo piccolo tifoso"
Simona Ventura, intervistata da Gente, ha raccontato il suo stile di vita durante il periodo di limitazioni per il Covid che ha costretto tutti a restare in casa: "Pandemia? Ho avuto la bilancia rotta a casa. Un giorno mi sono accorta dell’inghippo, mi sono così pesata altrove, mi è venuto un coccolone: avevo preso sette chili. La tv? Ingrassa. Io ad esempio sembro più grossa di due taglie.".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti