Simona Guatieri ha risposto ad un follower su Instagram che le ha chiesto il suo stato d'animo dopo la fine del matrimonio con Keita Balde

Qualche mese fa è arrivata la conferma dai diretti interessati: il matrimonio tra Keita Balde, ex attaccante di Inter e Lazio e ora in forza all'Espanyol, e Simona Guatieri è giunta al capolinea. La modella ha già dichiarato pubblicamente di non sentirsi bene, tanto da definire il suo matrimonio un fallimento.

Simona, su Instagram Stories, ha voluto rispondere ad una domanda diretta di un follower: "Come stai? Come stanno i bambini? Uscita dal brutto periodo? Hai un bel sorriso", chiede il fan. "Tutto procede alla grande, il bello deve ancora arrivare. Grazie", la risposta di Simona.

simonaguatieri_3317219275028899697

guatieri gode dubai

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti