Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Shakira e Piqué adottano misure per proteggere i loro figli da uno stalker

Shakira e Piqué adottano misure per proteggere i loro figli da uno stalker - immagine 1
La nota cantante ha rafforzato la sicurezza della sua casa a causa di un uomo che le ha inviato fotografie “allarmanti”. Questo fatto ha messo in allerta anche il padre dei suoi figli
DanViti

Shakira ha attraversato l'oceano per cercare la tranquillità che non ha avuto in Spagna a causa della rottura con Gerard Piqué. L'artista ha fatto le valigie e si è trasferita a Miami con i suoi due figli, Milan e Sasha. Quello che non si aspettava è che uno stalker, denunciato dal tribunale, le rendesse la vita impossibile dopo essersi presentato ripetutamente a casa sua per osservare tutto ciò che faceva. Si tratta di Daniel John Valtier, un uomo di 56 anni di El Paso, Texas, che, secondo il verbale di arresto, è una vecchia conoscenza della sicurezza della cantante di Barranquilla.

Shakira e Piqué adottano misure per proteggere i loro figli da uno stalker- immagine 2

Pare che la donna sia arrivata a mettere delle guardie di sicurezza che sorvegliano la sua casa 24 ore su 24. Piqué vuole evitare che questo episodio si ripeta e ha aiutato la sua ex compagna a garantirne la sicurezza. La preoccupazione che lo stalker venga rilasciato dal carcere ha portato Shakira a considerare la possibilità di vendere la sua villa per evitare mali peggiori.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.