Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sergio Ramos torna al Siviglia: “Lo dovevo a mio padre, a mio nonno e a Puerta”

Sergio Ramos torna al Siviglia: “Lo dovevo a mio padre, a mio nonno e a Puerta” - immagine 1
Il difensore spagnolo torna nel club andaluso dopo aver rifiutato offerte milionarie da Arabia Saudita e Turchia
alde

"Sono emozionato.È un giorno speciale, tornare a casa lo è sempre. Adesso dobbiamo fare le visite mediche, io aspetto da qualche mese, ma sono felice di tornare e di unirmi al più presto alla squadra. Avremo tempo per la presentazione, volendo tornare a casa non aveva senso andare altrove senza fermarsi qui, era un debito che avevo verso mio padre, verso mio nonno, verso il 'sevillismo' e verso Puerta".

Sono le prime parole di Sergio Ramos, atterrato a Siviglia con un volo privato da Madrid, con le quali ha ufficializzato il ritorno nella sua squadra del cuore e dove cominciò la carriera nel calcio professionistico. E in cui giocava anche il suo ex compagno, e soprattutto amico, Antonio Puerta morto a 23 anni, nel 2007, nell'ospeale dove era stato ricoverato dopo aver avuto un arresto cardio-respiratorio durante la partita tra Siviglia e Getafe.

"Tante cose hanno significato moltissimo - ha aggiunto un emozionato Sergio Ramos, ch dopo la scadenza del contratto con il Psg era svincolato -, e penso che fosse giunto il momento di tornare".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.