Da diverse settimane in Spagna si parla di una possibile rottura tra Sergio Ramos e Pilar Rubio: i paparazzi sono scatenati
Da diverse settimane in Spagna si parla di una possibile rottura tra Sergio Ramos e Pilar Rubio, sposati dal 2019 e che hanno quattro figli. Oggi il paparazzo spagnolo Sergio Garrido, a Fiesta, ha raccontato come sono giorni roventi per la coppia, più in crisi che mai:
"Lavoro con Pilar e Sergio da circa 20 giorni. È vero che, ad oggi, mi è stato impossibile fare entrambe le cose insieme. Non li ho visti insieme", ha cominciato a spiegare il collaboratore di 'Fiesta'. "L'informazione che ho e che è verificata è che non esiste alcuna crisi relazionale in quanto tale. Quello che c'è è una piccola distanza perché Pilar ha avuto un acceso scontro con la famiglia di Sergio. Quando Pilar a in tribuna, la famiglia non c'è e quando c'è la famiglia, Pilar non è presente. E se vanno insieme non si parlano", ha assicurato Garrido, precisando che le informazioni in suo possesso "vengono dall'interno".
Kike Calleja, presente negli studi di Telecinco, aggiunge: "Ciò che dice chi le sta vicino è che a Pilar non piace stare a Siviglia"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.