- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
wags
Getty Images
Alena Seredova si racconta ai microfoni del settimanale Oggi. L’ex moglie di Gigi Buffon ha parlato del suo matrimonio con Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann, in programma a giugno in Sicilia.
“Pensavo di stare bene da sola, ma poi è arrivato il mio amore. E ha avuto resistenza e pazienza. Ci sposiamo il 17 giugno a Noto, un posto dove né io né Alessandro siamo mai stati. Vogliamo che per entrambi sia una sorpresa, un ricordo unico”.
La Seredova ha parlato proprio della separazione con Buffon:
“Una delle cose di cui vado più orgogliosa? Che non sono mai caduta nella trappola di parlare, o sparlare, del mio ex marito. La cosa più facile e naturale sarebbe stata sputare fuoco… Altrimenti oggi i miei ragazzi avrebbero potuto leggere cose brutte dette dalla mamma sul loro papà e sono convinta che tutto ciò non andrebbe mai fatto, anche se la ferita è profonda”.
No all’idea della famiglia allargata:
“Non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi. Io non sono certo una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA