Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Seredova: “Buffon? Io mai caduta nella trappola. Sulla famiglia allargata…”

Seredova: “Buffon? Io mai caduta nella trappola. Sulla famiglia allargata…” - immagine 1
Tra un mese la showgirl ceca convolerà a nozze con il compagno, cugino di John e Lapo Elkann: le parole su Buffon e non solo
alde

Alena Seredova si racconta ai microfoni del settimanale Oggi. L’ex moglie di Gigi Buffon ha parlato del suo matrimonio con Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann, in programma a giugno in Sicilia.

“Pensavo di stare bene da sola, ma poi è arrivato il mio amore. E ha avuto resistenza e pazienza. Ci sposiamo il 17 giugno a Noto, un posto dove né io né Alessandro siamo mai stati. Vogliamo che per entrambi sia una sorpresa, un ricordo unico”.

La Seredova ha parlato proprio della separazione con Buffon:

“Una delle cose di cui vado più orgogliosa? Che non sono mai caduta nella trappola di parlare, o sparlare, del mio ex marito. La cosa più facile e naturale sarebbe stata sputare fuoco… Altrimenti oggi i miei ragazzi avrebbero potuto leggere cose brutte dette dalla mamma sul loro papà e sono convinta che tutto ciò non andrebbe mai fatto, anche se la ferita è profonda”.

No all’idea della famiglia allargata:

“Non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi. Io non sono certo una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica".

tutte le notizie di