Nel corso di un’intervista a "Cinque minuti" con Bruno Vespa, Carlo Conti e Alessandro Cattelan hanno parlato di vari temi legati al Festival di Sanremo 2024, tra cui il loro ruolo nel programma. Conti, che sarà il conduttore e direttore artistico, ha discusso della partecipazione di Fedez e Tony Effe, esprimendo fiducia nelle loro performance. "Sono due ragazzi intelligentissimi – dice Conti - canteranno e basta, ne sono sicuro". Ha anche commentato la polemica sulla presenza di Tony Effe al concerto di Capodanno di Roma, dicendo che i dissapori tra artisti fanno parte del "colore" della musica. Per quanto riguarda le voci su Paola Cortellesi e Annalisa come co-conduttrici, ha dichiarato che sono idee interessanti, ma difficili da realizzare.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Sanremo, Carlo Conti: “Tony Effe e Fedez canteranno e basta. Come co-conduttrici…”
Nel corso di un’intervista a "Cinque minuti" con Bruno Vespa, Carlo Conti ha parlato di vari temi legati al Festival di Sanremo
Conti ha anche parlato della "strizza" che prova per la responsabilità di scegliere i brani dei Big in gara, un compito che lo tiene sveglio la notte. Non ha escluso la possibilità di ospiti come Damiano David e Jovanotti, ma ha scherzato sul fatto che aspetta una loro chiamata. Sulle voci di una riduzione del numero di canzoni, ha risposto che era "impossibile" farlo.
(Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA