Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Salva Ferrer: “Diagnosticato il linfoma di Hodgkin. Lotterò, la paura non serve”

Salva Ferrer: “Diagnosticato il linfoma di Hodgkin. Lotterò, la paura non serve” - immagine 1
Annuncio shock da parte dell'ex difensore dello Spezia, che nelle prossime settimane comincerà il trattamento sanitario
alfa

Dichiarazione shock da parte di Salva Ferrer: il difensore spagnolo, attualmente in forza all'Anorthosis ma ancora di proprietà dello Spezia, ha annunciato di aver contratto il Linfoma di Hodgkin. Poche righe postate su Instagram, che esprimono la consapevolezza per la gravità della situazione ma allo stesso tempo la voglia di combattere e di tornare quanto prima alla normalità:

"Non è facile dover scrivere questo messaggio, ma da oggi voglio trasmettervi positività. Mi hanno diagnosticato il Linfoma di Hodgkin e nelle prossime settimane inizierò col trattamento. Anche se non posso negare che è stato un colpo duro tanto per me quanto per la mia famiglia, confido di poter recuperare presto per tornare a giocare e divertirmi il prima possibile. Ho ben chiaro che per lottare contro questa malattia la paura non serve a niente".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.