I guai non vengono mai da soli. Come se non bastasse il campo a preoccupare molto Walter Sabatini, direttore sportivo che da settimane ormai ha preso il posto di Morgan De Sanctis alla Salernitana. L'ex Roma e Inter si è anche procurato una frattura a una gamba che complicherà ulteriormente le sue giornate già messe a dura prova dal coraggioso tentativo di salvare i granata ultimi in classifica.
news
Salernitana, Sabatini si rompe una gamba: “Comincio a credere alla nuvola di Fantozzi”
Lo ha annunciato lui stesso con una storia su Instagram. Si legge infatti: "Inizio a credere all'esistenza della nuvola di Fantozzi, come se non bastasse, dopo la vertebra fratturata lo scorso mese ieri sera ho deciso di fratturarmi una gamba, dunque per chi mi vedrà nel prossimo mese non vi spaventate (sono veramente brutto), per Salerno mi bastano cuore e testa. Posso vivere anche senza polmoni, vertebre e gambe finché ho Salerno". Per Sabatini ovviamente subito ondata d'affetto dei tifosi granata e messaggi di pronta guarigione da tutta Italia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA