Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sainz: “Stiamo tutti bene, grazie a tutte le persone che ci hanno aiutato ieri”

Sainz: “Stiamo tutti bene, grazie a tutte le persone che ci hanno aiutato ieri” - immagine 1
Il pilota spagnolo della Ferrari è tornato sull'episodio accaduto a Milano, quando dei malviventi hanno provato a rubargli l'orologio
alfa

Il weekend del Gran Premio d'Italia di Formula 1 si è chiuso con la pole position del sabato e il terzo posto nella gara di domenica per Carlos Sainz, ma anche con uno spiacevole avventimento: il pilota della Ferrari ha dovuto vedersela con dei malviventi che hanno provato a rubargli l'orologio, riuscendo poi a bloccarli e ad evitare il furto.

Sainz: “Stiamo tutti bene, grazie a tutte le persone che ci hanno aiutato ieri”- immagine 2

Lo spagnolo, con un messaggio postati sui propri canali social, è tornato su quanto accaduro: "Come tanti di voi già sapete, ieri a Milano abbiamo avuto uno spiacevole incidente. Quello più importante è che stiamo tutti bene e che questo sarà ricordato solo come una spiacevole storiella. Grazie a tutte le persone che ci hanno aiutato ieri, alla Polizia di Milano per il suo velocissimo intervento e grazie per tutti i vostri messaggi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.