Il weekend del Gran Premio d'Italia di Formula 1 si è chiuso con la pole position del sabato e il terzo posto nella gara di domenica per Carlos Sainz, ma anche con uno spiacevole avventimento: il pilota della Ferrari ha dovuto vedersela con dei malviventi che hanno provato a rubargli l'orologio, riuscendo poi a bloccarli e ad evitare il furto.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Sainz: “Stiamo tutti bene, grazie a tutte le persone che ci hanno aiutato ieri”
Il pilota spagnolo della Ferrari è tornato sull'episodio accaduto a Milano, quando dei malviventi hanno provato a rubargli l'orologio

Lo spagnolo, con un messaggio postati sui propri canali social, è tornato su quanto accaduro: "Come tanti di voi già sapete, ieri a Milano abbiamo avuto uno spiacevole incidente. Quello più importante è che stiamo tutti bene e che questo sarà ricordato solo come una spiacevole storiella. Grazie a tutte le persone che ci hanno aiutato ieri, alla Polizia di Milano per il suo velocissimo intervento e grazie per tutti i vostri messaggi".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA