Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sabrina Salerno: “Ho usato il mio corpo? Sti cavoli, dov’è il problema? A 20 anni…”

Sabrina Salerno: “Ho usato il mio corpo? Sti cavoli, dov’è il problema? A 20 anni…” - immagine 1
Dopo una lunga assenza, Sabrina Salerno è tornata in tv nel programma di Milly Carlucci L'Acchiappatalenti
Gianni

Dopo una lunga assenza, Sabrina Salerno è tornata in tv nel programma di Milly Carlucci L'Acchiappatalenti. Intervistata da Libero, ha spiegato perché non fa più dischi: "Ho la fortuna di fare ogni anno parecchi concerti in Francia con produzioni bellissime. Ho alcuni brani pronti, dovrei trovare un produttore ma la verità è che non l’ho nemmeno cercato. Vado avanti così: con concerti e tv, per il 90 per cento del tempo".

Sabrina Salerno: “Ho usato il mio corpo? Sti cavoli, dov’è il problema? A 20 anni…” - immagine 1

 "Sono in pista dal 1987 e sono ancora qui, mi faccio scivolare le cose addosso". Nel 1988 le femministe in Spagna la contestarono di usare il suo corpo: "Mi attaccarono in modo violento lanciando bottiglie. Io vendevo un prodotto che era la musica. La mia immagine, la voce, le movenze sono un tutt'uno. E quindi vendo il mio corpo? Sti cavoli, dov'è il problema?. La bellezza è un dono che va coltivato. A 20 anni mi facevo tante pippe mentali. Adesso ho un bellissimo rapporto con me stessa e la mia fisicità. Prendermi cura di me fisicamente significa anche curare la mia anima e la mia mente". Il maschilismo "esiste ma non l'ho mai subito. Se uno pensa di potermi dominare sbaglia di grosso". 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.