Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ronaldo, nuovo jet da 73 milioni: “Può volare da Londra a Tokyo senza rifornimenti e scali”

Ronaldo, nuovo jet da 73 milioni: “Può volare da Londra a Tokyo senza rifornimenti e scali” - immagine 1
L'attaccante portoghese si è regalato un Bombardier Global Express XRS che può ospitare fino a 13 passeggeri e ha un'autonomia di 11.390 chilometri
dellas

Cristiano Ronaldo si è fatto un regalo: un nuovo jet privato dal costo di 73 milioni di euro che gli permetterà di volare senza fare scali e rifornimenti.

"Vola sempre alto il portoghese (famosi i suoi gol di testa, in un Samp-Juve arrivò a toccare i 2,56 metri di elevazione) in campo ma anche nei cieli grazie al nuovo giocattolo che si è concesso, cioè un Bombardier Global Express XRS. Si tratta in poche parole di uno dei jet privati più performante della sua categoria. Il costo? 73 milioni di euro, un investimento importante anche per chi fra contratto col club e sponsorizzazioni varie ne guadagna circa 200 all'anno.

Ronaldo, nuovo jet da 73 milioni: “Può volare da Londra a Tokyo senza rifornimenti e scali”- immagine 2

L'aereo può ospitare fino a 13 passeggeri e ha un'autonomia di 11.390 chilometri. Ciò consentirebbe a Ronaldo di volare da Londra, ad esempio, a Tokyo senza scali e la necessità di fare rifornimento. Può toccare una velocità massima di 950 km/h. Notarlo in aeroporto non sarà difficile, perché la fusoliera nera con delle rifiniture in oro è stata completamente personalizzata. Oltre alla sigla CR7, c'è anche la raffigurazione della sua tipica esultanza", scrive il Corriere della Sera.