Sergio Rico ha concesso ai media ufficiali del Paris Saint-Germain la sua prima intervista da quando ha lasciato la terapia intensiva. Il portiere ha rivelato che il suo obiettivo principale è tornare a giocare prima della fine della stagione. "La verità è che mi sento davvero bene. Grazie a Dio il processo di recupero sta andando abbastanza bene, hanno deciso di rimandarci a casa per poter fare qui la prima parte del recupero. Sono molto felice di poterlo fare qui con la mia famiglia. Piano piano sto migliorando ogni giorno di più, mi sento meglio, mi sento più forte".
news
Rico: “Ecco la prima cosa che ho chiesto quando mi sono risvegliato dal coma. Mi sento bene”
“Non ricordo il momento dell'incidente. Non ricordo la prima parte quando ero in ospedale mentre ero in coma farmacologico, dormivo. Il mio primo pensiero quando mi sono svegliato è stato il calcio. Non aveva problemi con la testa o con la memoria. Ricordavo tutta la mia famiglia, mia moglie e i miei amici. Trovarsi in una stanza d'ospedale con tutti gli schermi e con la flebo nel braccio... la prima cosa a cui pensi è se potrai tornare a giocare a calcio. Ed è quello che ho chiesto al dottore".
“Tutta la mia vita ruota attorno al calcio e non avrebbe senso pensare ad altro . È l'unica cosa a cui ho dedicato tutta la mia vita. Quindi il mio pensiero è sempre stato quello di ritornare. Speriamo che tutto vada bene e che il medico mi dia la libertà di fare un po' di sport e rimettermi in forma per poter tornare in squadra, che alla fine è quello che voglio e quello che spero sia il mio obiettivo. Torna prima che la stagione finisca”.
(As)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA