Dopo diverso tempo l'Arsenal è tornata ai quarti di Champions League. Negli ottavi i Gunners hanno battuto il Porto ai calci di rigore e adesso dovranno affrontare il Bayern Monaco. Tuttavia, dopo la gara con i portoghesi, l'attenzione di tutti è ricaduta su una macchia sospetta sui pantaloncini di Declan Rice.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Rice e quella macchia ‘sospetta’ sui pantaloncini: il giocatore rompe il silenzio
Dopo la partita vinta dall'Arsenal contro il Porto, l'attenzione di molti era andata su una macchina nei pantaloncini del giocatore
Il segno marrone opportunamente posizionato sul retro dei suoi pantaloncini ha fatto credere ad alcuni tifosi che avesse avuto "un incidente" in campo. "Posso confermare che non c'era nulla di sospetto. Quindi sono felice di dire che quello fosse fango al 100%. Ho effettuato alcuni contrasti e mi sono trovato in alcune posizioni... Quindi sì, sicuramente non è quello che molti pensano", ha risposto sorridendo il giocatore.
(The Sun)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA