Questa sera Marco Reus disputerà l'ultima partita con la maglia del Dortmund contro il Real Madrid in finale di Champions. In vista della partita, Reus ha rilasciato una lunga intervista alla Bild nel corso della quale ha rivelato anche di aver preso una multa salatissima.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Reus ricorda la maxi multa da mezzo milione di euro: “Sono stato stupido”
Marco Reus, in un'intervista alla Bild, ricorda quando nel 2014 fu multato di 540mila euro per aver guidato senza patente tre anni
"E' stata una stupidaggine che ho commesso", ha detto Reus che è stato multato di 540mila euro per aver guidato senza patente dal 2011 al 2014 ed è stato pizzicato dall'autovelox sei volte in questo lasso di tempo. "Oggi posso dire di essere stato molto stupido in quella occasione. Ho imparato la lezione e una cosa del genere non capiterà mai più".
La multa è stata così salata perché la Giustizia tedesca ha deciso di condannarlo a 91 giorni di stipendio netto perché le multe stradali in Germania sono proporzionali alla busta paga del lavoratore. Tenuto conto che Reus all'epoca guadagnava 180mila euro al mese, il conto è presto fatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA