news

Raffaella Fico: “CR7 il mio primo fidanzato, vi racconto. Balotelli? Da lui corna pubbliche”

Raffaella Fico: “CR7 il mio primo fidanzato, vi racconto. Balotelli? Da lui corna pubbliche” - immagine 1
Le parole della modella a Rai 2: "Pia vede spesso Balotelli e io quando posso mi metto in aereo e la porto da lui"
Marco

Ospite di Storie di Donne al bivio su Rai 2, Raffaella Fico ha ripercorso le sue love stories con Cristiano Ronaldo e Mario Balotelli, partendo dal portoghese: "Avevo 20-21 anni, ero in Sardegna a un evento, lo conobbi in quell'occasione, lui si avvicinò, cominciò a corteggiarmi e ci scambiammo il numero. Così cominciò questa piccola storia. Io non sapevo neanche chi fosse. Ero con il mio agente che mi disse 'Guarda chi hai cuccato' e gli chiesi chi fosse, mi spiegò che era uno dei calciatori più forti del mondo. Non mi aspettavo che guardasse me. È stata una storia bella, intensa, che conservo nel cuore, è stato il mio primo fidanzato. Mi invitò a ballare, ballammo un po' insieme, mi regalò una rosa, ci scambiammo i numeri, la prima volta lo raggiunsi io in Portogallo.

Balotelli l'ho conosciuto in discoteca, ci ero andata con sua sorella, che avevo conosciuto all'Isola dei Famosi. Lui si fece dare il mio numero dalla sorella, poi cominciammo a sentirci, uscimmo insieme e alla fine della serata dal cofano dell'auto ha tirato fuori un mazzo di rose. Pia è nata dopo un anno e mezzo di relazione. Noi dopo i primi tre mesi abbiamo subito provato ad averla, poi è arrivata. Lui poi, forse perché troppo giovane e un po' peperino, non se l'è sentita all'inizio di fare il padre. Io non covo rancore, a lui ho perdonato tutto, perché dalla nostra relazione è nata Pia che è il mio grande amore. I tradimenti ci sono stati, quando stavamo insieme sono stata tradita.

Lui mi ha tradita in più di un'occasione, erano corna pubbliche, non si potevano neanche nascondere. Io l'ho perdonato perché ero molto innamorata. Lui all'inizio era molto contento della gravidanza, ma ha cambiato idea. Ci può stare, eravamo giovani e lui era preso dall'entusiasmo. Il rapporto con lui ora è molto disteso, i primi anni c'era la rabbia, la sofferenza, il dolore. Ho dovuto fare da mamma e da papà. Per fortuna c'era la mia famiglia che mi aiutava. Ma oggi sono contentissima. Pia vede spesso Balotelli e io quando posso mi metto in aereo e la porto da lui: è stato il più grande amore della mia vita. Ora sono innamorata della vita. Il mio più grande amore è la mia bambina".

(gazzetta.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.