In Germania continuano le proteste dei tifosi dopo il via libera all'ingresso di investitori stranieri e fondi privati in Bundesliga. I supporter delle varie squadre manifestano nei modo più svariati, e pacifici, trovando il modo di far interrompere le partite.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Proteste per l’ok a investitori stranieri, stop a match in Germania
In Germania continuano le proteste dei tifosi dopo il via libera all'ingresso di investitori stranieri e fondi privati in Bundesliga
Così Colonia-Werder Brema e, in serie B, Hansa Rostock-Amburgo sono state sospese per un'invasione in campo, in entrambi i casi, di macchinine telecomandate, mentre Hoffenheim-Union Berlino è stata interrotta a causa del lancio in campo di palline da tennis da parte dei tifosi presenti sugli spalti.
La gara è poi regolarmente ripresa una volta ripristinato l'ordine sul terreno di gioco, come successo negli altri due casi. Ma il significato delle proteste rimane.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA