Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Promes arrestato a Dubai: ora dovrà scontare 7 anni e mezzo per traffico di droga

Promes arrestato a Dubai: ora dovrà scontare 7 anni e mezzo per traffico di droga - immagine 1
Il calciatore dello Spartak Mosca fermato mentre era in ritiro negli Emirati Arabi Uniti con la sua squadra
piffe

Quincy Promes, calciatore dello Spartak Mosca, è stato arrestato a Dubai. L'attaccante dovrà scontare la pena di 7 anni e mezzo di reclusione per traffico internazionale di cocaina e per aver accoltellato il cugino in seguito ad una lite.

Non essendo in vigore un trattato di estradizione tra Olanda e Russia, finché il giocatore fosse rimasto nel Paese della sua squadra non avrebbe temuto l'arresto. Cosa che si è verificata a Dubai, dove Promes era in ritiro con il club. Promes è stato fermato in aeroporto perché pare abbia causato un incidente negli Emirati Arabi Uniti e sarebbe scappato prima dell'arrivo dell apolizia.

Il presidente onorario della Federcalcio russa, Vasili Bogdanov, si è espresso piuttosto contrariato all'agenzia Ria Novosti. Bogdanov infatti sostiene che sia stata una leggerezza dello Spartak portarlo a Dubai, perché l'Olanda ha spiccato nei confronti di Promes un mandato d'arresto internazionale. "Non sono scherzi, ma cose serie" è la frase che riassume perfettamente la sua opinione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.