Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Promes arrestato per traffico di droga: “Credeva di essere intoccabile”

Promes arrestato per traffico di droga: “Credeva di essere intoccabile” - immagine 1
Quincy Promes è stato arrestato all'aeroporto di Dubai su richiesta della procura olandese
Gianni

Quincy Promes , ex giocatore del Siviglia che attualmente gioca per lo Spartak Mosca, è stato arrestato all'aeroporto di Dubai su richiesta della procura olandese, che ha condannato il calciatore 32enne a sei anni di carcere per il suo ruolo in un di traffico di droga.

Il calciatore, che ha collezionato 50 presenze con l'Olanda, è stato condannato l'anno scorso anche per aver confessato di aver accoltellato suo cugino. "Quincy Promes si sente intoccabile, sia in Russia che all'estero", le parole dei pubblici ministeri olandesi.

Promes arrestato per traffico di droga: “Credeva di essere intoccabile”- immagine 2

"Secondo diversi rapporti l'uomo arrestato si trovava in un albergo di lusso a Dubai. Tuttavia, è stato arrestato grazie agli sforzi delle autorità di entrambi i paesi. Al momento non è possibile fornire ulteriori informazioni per evitare l'interruzione delle indagini in corso". La procura olandese ha accusato Promes di "importare, esportare, trasportare 1.362,9 chili di cocaina nascosti in un carico di sale marino proveniente dal Brasile" e di aver distribuito la droga in due contenitori per trasportarli via nave attraverso la Schelda occidentale fino al porto di Anversa".

(Marca)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.