social

Moglie Di Bello: “Crudeltà mediatica senza precedenti. Nello sport non c’è spazio per l’odio”

Moglie Di Bello: “Crudeltà mediatica senza precedenti. Nello sport non c’è spazio per l’odio” - immagine 1
Non sono stati giorni facili per la famiglia Di Bello. Carla Faggiano, moglie dell'arbitro, ha sfogato la sua frustrazione
marco

Non sono stati giorni facili per la famiglia Di Bello, dopo la direzione di gara del fischietto in Lazio-Milan. Carla Faggiano, moglie dell'arbitro, ha sfogato la sua frustrazione con un post su Instagram:

"Non è facile rimanere equilibrati e composti ma devo esserlo per non lasciarmi trascinare e inghiottire da questa tempesta di odio. Non voglio parlare di arbitraggio, però non posso parlare di sport perché non è più uno sport: nello sport non c'è spazio per l'odio e la violenza. Tuttavia sono ormai due giorni, e chissà quanti altri ne seguiranno, che su un UOMO si stanno riversando i mali e le ostilità più indicibili".

"Si tratta di una crudeltà mediatica e social senza precedenti. Viviamo in un’epoca storica in cui la violenza e gli abusi vengono condannati e allontanati, ma nonostante ciò siamo capaci di odiare, denigrare, offendere, maltrattare e insultare il prossimo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.