Nuova vicenda giudiziaria per l'ex giocatore Gerard Piqué e la compagna Clara Chia Marti. A raccontare quanto accaduto è revistagente.com: "Nelle ultime ore Gerard Piqué e Clara Chia Marti sono riapparsi pubblicamente in un'occasione molto speciale per la coppia, tenendosi per mano e senza rilasciare dichiarazioni sono arrivati davanti ai tribunali di Barcellona.
news
Gerard Piqué e Clara Chia Marti: l’inaspettato intoppo giudiziario coi paparazzi
Il fatto è che il terzo in disaccordo tra Shakira e Gerard Piqué , e detto calciatore, sono nel mezzo di una battaglia legale contro il fotografo Jordi Martín , i paparazzi che hanno scoperto la storia d'amore segreta, che stanno denunciando per molestie. I protagonisti di uno dei più grandi scandali mediatici dell'intrattenimento spagnolo e internazionale sono stati catturati dalle telecamere mentre arrivavano al tribunale sorridendo e tenendosi per mano.
LEGGI ANCHE
A quanto si è appreso, la coppia era fiduciosa che il processo prendesse una piega a loro favore, dopo che la giovane aveva ottenuto, la settimana scorsa , un'ordinanza restrittiva entro 400 metri contro i paparazzi, per 3 mesi. Tuttavia, tutto sembra indicare che il vincitore della battaglia legale sia stato Jordi Martín , poiché lui stesso ha avuto la responsabilità di riportarlo più tardi sui media.
Poche ore dopo aver ascoltato la sentenza del giudice, Jordi Martín ha realizzato un collegamento televisivo con El Gordo y La Flaca (Univision), programma di cui è collaboratore, per aggiornare quanto accaduto ore prima in tribunale. Secondo Martin, un anno fa sono state intentate azioni legali contro di lui per "presunte molestie e danni psicologici" .
Il fotografo ha detto che, per dimostrare le sue accuse, la fidanzata del calciatore si è presentata con quattro psicologi e otto testimoni, "tutti dipendenti della Kosmos, la società di Piqué ", ha sottolineato Jordi. "Oltre al padre di Clara Chía."
E ha raccontato: “Il pubblico ministero ha sottolineato che delle decine di denunce che Clara Chia ha presentato per dimostrare di aver subito danni psicologici da parte mia, è apparsa solo in tre o quattro e non era mai sola, ma accompagnata dal suo compagno, Gerard Piqué. , che "Non può essere più pubblico".
Alla fine, secondo il suo racconto, dopo cinque ore di udienza la procura ha deciso che il caso veniva archiviato: "Sono stato liberato dalle accuse e le sue richieste sono state invalidate" .
Anche se tutto è andato a favore del fotoreporter, lo spagnolo ha ammesso che la situazione con Piqué e la sua ragazza è stata stressante per lui: “Sto vivendo un calvario con questa coppia, ho vissuto lì in una situazione molto spiacevole, molto angosciante, fino a quando Sento la Procura per chiedere la mia assoluzione gratuita, non sapevo cosa sarebbe successo in quella stanza.
"Mi chiedevano cinque anni di prigione. Non volevo immaginare la possibilità di finire in prigione senza aver fatto nulla", hanno confessato i paparazzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA