Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pioli. “Berlusconi era un riferimento per il Milan”

Pioli. “Berlusconi era un riferimento per il Milan” - immagine 1
"Ho sentito spesso Silvio Berlusconi, anche una settimana prima della sua scomparsa". Stefano Pioli parla dell'ex presidente rossonero
marco

"Ho sentito spesso Silvio Berlusconi, anche una settimana prima della sua scomparsa". Stefano Pioli parla dell'ex presidente rossonero, al primo giorno di scuola della nuova stagione.

"Nelle sue telefonate si è sempre sentito il suo grande amore per il Milan. Un amore che ho visto anche ai festeggiamenti in Duomo per lo scudetto. Tutti i milanisti hanno perso un punto di riferimento, che ha fatto la storia del club. Ho parlato con Galliani, che ha avuto questa idea del trofeo Berlusconi: siamo molto contenti di potervi partecipare". Da un monumento rossonero all'altro, Pioli racconta anche del suo rapporto con Paolo Maldini: "Con lui c'è sempre stato un grandissimo rapporto, di fiducia e rispetto.

Abbiamo avuto più discussioni l'anno precedente, quello dello scudetto, rispetto all'ultimo anno", risponde Pioli sul suo rapporto con l'ex dirigente rossonero. "Abbiamo avuto visioni diverse su alcune questioni, ma è normale che sia così. E no, non ho mai avuto paura di essere esonerato", aggiunge il tecnico, tornando su quei giorni in cui l'allontanamento del dirigente sembrava poter costare il posto anche al mister.

(ANSA)