Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Petit avverte il Real: “Mbappé? In Francia siamo stanchi. Parte? Resta? Ha fatto la cacca?”

Petit avverte il Real: “Mbappé? In Francia siamo stanchi. Parte? Resta? Ha fatto la cacca?” - immagine 1
L'ex nazionale francese ha rilasciato un'intervista al quotidiano As e ha messo in guardia il Real in caso di arrivo di Mbappé
Gianni

Emmanuel Petit ha rilasciato un'intervista al quotidiano As in cui ha affrontato diversi argomenti. Uno di questi è il possibile arrivo di Mbappé al Real Madrid. L'ex nazionale francese ha messo in guardia di blancos. "Se Mbappé andasse a Madrid potrebbe essere un problema. Non solo in termini di stipendio nello spogliatoio, ma anche in termini di leadership. Bellingham è stato incredibile, così come Vinicius, e se andrà al Madrid, dovrà giocare da attaccante, proprio come ha fatto di recente al PSG. Ma sappiamo tutti che questa non è la posizione migliore. Ci sono molte domande e nessuna risposta".

"In Francia siamo tutti stanchi, ogni sei mesi c'è sempre la stessa storia sul tavolo. Parte? Resta? È felice? Ha fatto una buona colazione stamattina? Ha fatto la cacca? Anche in Francia siamo stufi. Capisco che anche i giocatori siano sconvolti da questa situazione, perché tutta l'attenzione è sempre concentrata su Mbappé. Non si parla di PSG, si parla sempre di Mbappé. Quindi potrebbe essere un problema per alcuni giocatori gestire questa situazione". 

(As)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.