Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lutto nel calcio, muore a 34 anni la figlia del ds Perinetti

Lutto nel calcio, muore a 34 anni la figlia del ds Perinetti - immagine 1
La Juve Stabia ha espresso vicinanza nei confronti del dirigente dopo quanto accaduto alla figlia, a seguito di una malattia
prov

Lutto nel mondo del calcio. È morta, a 34 anni, Emanuela Perinetti, figlia dell'ex ds della Roma e del Napoli Giorgio Perinetti. Si trovava in ospedale a Milano a seguito di una lunga malattia che di recente l'aveva costretta al ricovero. Accanto a lei - scrive il Corriere della Sera - c'era proprio il suo papà che le è rimasta accanto fino all'ultimo. Emanuela aveva perso la mamma, la moglie del direttore sportivo, nel 2015.

Lutto nel calcio, muore a 34 anni la figlia del ds Perinetti- immagine 2

Anche lei, come suo padre, lavorava nel mondo dello sport. Laureata alla Luiss di Roma, lavorava come influencer e marketing manager nel calcio. La Juve Stabia, dove oggi lavora il dirigente, ha postato un messaggio di cordoglio e di vicinanza nei confronti del direttore sportivo. I funerali saranno celebrati domani, 1 dicembre a Milano, alla Basilica di Sant'Eustorgio alle 14.45 (piazza Sant'Eustorgio1).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.