Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Paura in Premier, Lockyer ha un infarto mentre gioca: è già la seconda volta per il giocatore

Paura in Premier, Lockyer ha un infarto mentre gioca: è già la seconda volta per il giocatore - immagine 1
Momenti di grande tensione e spavento si sono vissuti oggi pomeriggio al Vitality stadium, malore per Lockyer
Gianni

Sono stabili le condizioni di Tom Lockyer, capitano del Luton Town, dopo l'arresto cardiaco accusato durante la partita di Premier League contro il Bournemouth, sospesa in seguito al malore occorso al giocatore. Momenti di grande tensione e spavento si sono vissuti oggi pomeriggio al Vitality stadium, dove, a metà secondo tempo sul punteggio di parità, Lockyer è all'improvviso collassato a terra, privo di sensi. Compagni di squadra e avversari si sono subito resi conto della gravità della situazione, stringendosi attorno al giocatore, riverso a terra privo di sensi.

Immediati e decisivi i soccorsi in campo, coi sanitari di entrambe le squadre che sono riusciti a rianimare Lockeyer, prima che venisse trasportato fuori dal campo tra gli applausi del pubblico. È stato lo stesso club della massima divisione inglese a confermare le condizioni non preoccupanti di Lockyer, che aveva ripreso coscienza già prima di raggiungere gli spogliatoi.

Non è la prima volta che Lockyer, nazionale del Galles, è colpito da un infarto mentre gioca. Gli era già capitato nella finale-promozione di Championships vinta contro il Coventry il maggio scorso. In seguito Lockyer, 29 anni, aveva subito un intervento chirurgico al cuore, e gli è stato dato il via libera per tornare a giocare.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.