Benedetta Parodi: “Mihajlovic-Caressa? Non entro in questioni di calcio. Il nostro segreto è…”

Benedetta Parodi: “Mihajlovic-Caressa? Non entro in questioni di calcio. Il nostro segreto è…”

La presentatrice TV ha parlato al Corriere della Sera

di piffe

Nel corso di un’ampia intervista concessa al Corriere della Sera, Benedetta Parodi ha risposto alla domanda in merito alla frecciata di Sinisa Mihajlovic rivolta a Caressa, definendolo ‘il marito di quella Benedetta Parodi’. La presentatrice TV ha risposto così:

«Non entro nelle questione calcistiche. Dico solo che io e Fabio ci sosteniamo e non abbiamo paura di essere oscurati dal successo e dalla popolarità dell’altro, è questa è la nostra forza».

Cosa vi snerva a vicenda?

«Fabio è generoso e simpatico, non posso che usare complimenti per lui: il suo enorme difetto è il suo terribile disordine. Lui mi rimprovera che gli rompo troppo le scatole su questo aspetto, ma sfido chiunque: dovessimo andare a Forum vincerei la causa».

È più lei «moglie di Caressa» o lui «marito di Parodi»?

«Il segreto della nostra coppia è che parliamo la stessa lingua, proveniamo dallo stesso mondo, siamo cresciuti insieme anche nella professione. Siamo una coppia fortunata. Io parlo al pubblico femminile, lui a quello maschile. Una volta si facevano i matrimoni politici combinati. Se oggi si facessero quelli televisivi il nostro sarebbe perfetto».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy