Fa ancora discutere la verità sulla doppia vita di Kyle Walker. Il calciatore, che ha avuto due figli con l'amante e sta per avere un quarto con la moglie, ha trovato nell'influencer Paola Saulino un difensore inaspettato. "Molti calciatori mi contattano tramite messaggi privati su Instagram, anche con un semplice 'ciao' per avviare la conversazione", racconta la Saulino al Daily Star.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Paola Saulino difende Walker: “Il 98% dei calciatori sono infedeli. Molti mi contattano…”
L'influencer italiana difende il calciatore inglese he ha avuto due figli con l'amante e sta per avere un quarto con la moglie
"Poi ho scoperto che erano fidanzati o sposati. Sono rimasta delusa, ma basta che sia chiaro che avevo anche un rapporto con loro. Penso che il tradimento sia qualcosa di molto naturale nella vita. Magari ha semplicemente una cattiva fama, ma è normale che nella vita si possano desiderare altre cose. Perché non dovrebbe essere lo stesso in amore? Sono solidale con lui perché il 98% dei calciatori fa così. Magari senza creare una vita parallela, ma è molto facile avere due o tre mogli e figli sparsi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA