Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Oriana Sabatini: “Matrimonio? Vi racconto la proposta di Paulo. Figli? Ci piacerebbe”

Oriana Sabatini: “Matrimonio? Vi racconto la proposta di Paulo. Figli? Ci piacerebbe” - immagine 1
Le parole della cantante argentina: "Ci sposiamo qui vicino a casa mia in Argentina. Il numero degli invitati non lo abbiamo definito"
Marco

Intervistata dal programma argentino LAM, Oriana Sabatini, cantante e compagna di Paulo Dybala, ha svelato così i dettagli del matrimonio ormai imminente con l'attaccante: “Ci sposiamo qui vicino a casa mia in Argentina. Il numero degli invitati non lo abbiamo definito, né volevamo che fosse molto grande. Quel giorno è così speciale, ai matrimoni a cui sono andata ho visto i miei amici salutare persone che forse non conoscevano nemmeno. Il primo mese avevamo già la lista. Non ho invitato persone di facciata. Mia mamma vuole sapere tutti i dettagli, ci sono alcune cose che non le dico.

Mio padre sta piangendo. Adesso ci vediamo abbastanza spesso, io vengo abbastanza spesso in Argentina, altrimenti qualche volta vengono negli Stati Uniti e ne approfittiamo quando devo lavorare lì. Sono passati cinque anni da quando sono partita, ancora non lo sento, è passato molto velocemente, venire qui così spesso non mi fa sentire più tanto la distanza.

La luna di miele? Non lo so, mi mette un po' a disagio, sento che non avendo figli abbiamo già avuto lune di miele. Ci piace stare con gli amici, divertirci. Avere figli? Ci piacerebbe. Tanti? Non lo so. La proposta? Pensavo che mi prendesse in giro, faceva sempre la battuta di chinarsi per allacciarsi le scarpe. Non avevo le lenti a contatto, la mia testa pensava che qualche venditore gli avesse regalato qualche anello finto, l'ho visto con quella luce lì e ho pensato che fosse uno scherzo, ma era vero. Si è inginocchiato e non credo che mi abbia detto niente, e mentre stavo ripensando mi ha chiesto: 'Sì o no?'.

C'era la mamma di Paulo, era dopo cena e mi hanno suggerito di andare lì a Fontana di Trevi, poi ho iniziato a unire i puntini e quando ho visto che aveva due vini, ero nervosa. Sapevo che avrei detto di sì ma ero nervosa. Nella mia famiglia è sempre stato qualcosa di molto presente, di molto tradizionale e la sua, nonostante i genitori fossero sposati, era un po' più rilassata".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.