Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Onana attacca: “Subite ingiustizie e manipolazioni, il tempo sarà giudice”

Onana attacca: “Subite ingiustizie e manipolazioni, il tempo sarà giudice” - immagine 1
L'ex portiere nerazzurro annuncia il ritorno in nazionale, ma non mancano le polemiche a pochi mesi di distanza della rottura
alde

André Onana dice sì alla chiamata del Camerun e denuncia. A pochi mesi dalla rottura in occasione del Mondiale in Qatar, l’ex portiere dell’Inter e ora al Manchester United ha rivelato di aver accettato la convocazione della sua nazionale

"Rispondo alla chiamata della mia nazione con una certezza incrollabile, consapevole che il mio ritorno non è destinato solo a onorare il mio sogno ma anche a soddisfare le aspettative e il sostegno dei camerunesi che meritano una nazionale determinata a brillante”.

La lettera poi prosegue:

“Negli ultimi mesi ho affrontato ingiustizie e manipolazioni. Eppure il mio incrollabile amore e attaccamento alla mia terra natale, il Camerun, rimane intatto: il tempo, giudice infallibile di tutte le cose, alla fine ci illuminerà e rivelerà la correttezza delle nostre azioni".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.