Ha fatto molto rumore il post social di Alejandro Garnacho, calciatore del Manchester United, reo di aver pubblicato una foto in cui esaltava Onana (protagonista nel match di Champions League contro il Copenhagen parando un rigore in pieno recupero) con l'emoji di un gorilla. Una dimostrazione di affetto e ammirazione che è stata letta da qualcuno in modo razzista, tanto da far avviare un'indagine da parte della FA, la federcalcio inglese.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Onana difende Garnacho: “La gente non può scegliere per cosa dovrei offendermi”
Il portiere del Manchester United si schiera a favore del compagno di squadra, il cui post è finito sotto inchiesta per razzismo
A spegnere qualsiasi tipo di indignazione ci ha pensato lo stesso Onana, che su Instagram ha invitato la gente a non cercare polemiche sul nulla: "La gente non può scegliere per cosa dovrei offendermi. So esattamente cosa intendeva dire Garnacho: potenza e forza. La questione non dovrebbe andare oltre".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA