Rinviato il ritorno in tv del reality show La Talpa. A sedici anni dall’ultima edizione, Mediaset era pronto a rilanciare il format con Diletta Leotta in conduzione.
news
Nuovo rinvio per La Talpa: cambia la data del reality condotto da Diletta Leotta
Collocato al posto del Grande Fratello, il programma ha avuto nuovo slittamento: stando ai palinsesti ufficiali, in quella data dovrebbe andare in onda un film.
La Talpa potrebbe prendere il via il 18 novembre, ma pr ora non è nulla di certo.
Le registrazioni, avvenute in una villa esclusiva a Viterbo, sono già terminate da qualche settimana. "È un progetto straordinario, ci ho messo tutta me stessa per mettere in piedi questo primo figlio televisivo", ha dichiarato Diletta a Verissimo. "Sarà un programma tridimensionale, con una parte di spionaggio, una parte di azione pura, con missioni e prove al limite della sopportazione umana, e una parte più emotiva".
Come riferisce Il Corriere dello Sport, sono 10 i vip che si destreggeranno tra intrighi, sospetti, alleanze e false amicizie. Il montepremi è da vincere tutti insieme, tranne uno: la Talpa. Ecco i nomi: Andrea Preti, Ludovica Frasca, Elisa Di Francisca, Orian Ichaki, Lucilla Agosti, Marina La Rosa, Marco Melandri, Alessandro Egger, Gilles Rocca e la coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller, che partecipa come un unico concorrente. Rispetto al passato non ci sarà un classico studio bensì una Corte delle spie dove si interagirà con Diletta Leotta e una Villa delle spie, in cui i concorrenti vivranno e dove si svolge il reality.
© RIPRODUZIONE RISERVATA