Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

No ai 700 kg di cioccolato per De Ligt: il Bayern nega il regalo di Sommer

No ai 700 kg di cioccolato per De Ligt: il Bayern nega il regalo di Sommer - immagine 1
Il curioso episodio che ha visto protagonista il calciatore olandese ex Juventus e ora al Bayern Monaco, in Germania

alde

Matthijs de Ligt non avrà il cioccolato promesso da Yann Sommer. Il Bayern Monaco ha negato al difensore olandese i 700kg di cialde ricoperte di ciocciolato al latte promesse dal portiere al difensore olandese dopo il salvataggio sulla linea in occasione della sfida di Champions League contro il PSG.

A rivelarlo è stata la portavoce del produttore elvetico Kägi, Miu Nguyen, al Münchner Merkur: "Dieci minuti prima dell'arrivo a Monaco, la cattiva notizia: il camion con il cioccolato svizzero non poteva essere consegnato. Dopo più di tre ore di guida, la delusione è stata forte".

https://twitter.com/iMiaSanMia/status/1635566543038734336

Invece di tornare in patria, il team Kägi ha cambiato destinazione e invece di Säbener Strasse, centro d'allenamento del Bayern, si è diretto al Münchner Tafel, il banco alimentare di Monaco che si è visto donare a sorpresa la cioccolata.

"Non sapevamo esattamente cosa ci fosse dietro, solo che proveniva dal Bayern", ha spiegato Steffen Horak del Münchner Tafel, che ha subito organizzato la distrubizione della cioccolata.