Dopo il trasferimento all'Al-Hilal, Neymar ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a lasciare il calcio europeo per approdare nella Saudi Pro League. "La ragione per cui sono venuto qui è legata alla competitività di questo torneo. Cristiano Ronaldo è stato un vero precursore, anche se all'inizio dicevano che lui era un pazzo...".
news
Neymar: “Al-Hilal, ecco perché sono venuto qui. Cristiano Ronaldo? Lo chiamavano pazzo…”
Il brasiliano ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a lasciare il calcio europeo per approdare nella Saudi Pro League

"Sono molto entusiasta di andare in un nuovo campionato. Vivo una nuova esperienza e una nuova sfida. Ovviamente, sono entusiasta di fare la storia all'Al-Hilal. Sono motivato dalle sfide. Quando incontri una sfida del genere, fa bene alla tua autostima, sono qui per aiutare la Saudi Pro League ad evolversi sempre di più. Sono sicuro che affrontare Cristiano, Benzema, Firmino sarà meraviglioso".
(Gazzetta dello Sport)
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA