Lutto nel mondo NBA: morto Brandon Clarke, non comunicate le cause del decesso

Immagine 2024-12-19 112609

VIDEO / Thuram gioca a basket in casa con la maglia di Kean

Scegli Golssip come tuo sito preferito su Google: clicca qui

Lutto nel mondo NBA: Brando Clarke, cestista canadese dei Memphis Grizzlies, è stato trovato morto nella sua abitazione di Los Angeles. Canadese, 29 anni, al momento non sono ancora state comunicate le cause del decesso, ma l'ipotesi che sta prendendo corpo è quella dell'overdose, dal momento che sono stati rinvenuti oggetti legati al consumo di droga.

Questo il comunicato della sua squadra: "Siamo profondamente addolorati per la tragica perdita di Brandon Clarke. Brandon è stato un compagno di squadra eccezionale e una persona ancora migliore, il cui impatto sull'organizzazione e sull'intera comunità di Memphis non sarà dimenticato. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento difficile".

Clarke

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti