Dopo la vittoria del Napoli del terzo scudetto della storia, Marisa Laurito è tornata a parlare della sua promessa bollente fatta qualche mese fa in caso di trionfo dei partenopei.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Napoli, promessa hot di Marisa Laurito per lo scudetto: “Vestita con la bandiera”
Le dichiarazioni della nota attrice partenopea e tifosa del Napoli dopo lo scudetto vinto dagli azzurri dopo 33 anni
“Non mi posso spogliare perché l'epoca è passata - aveva detto ai microfoni di 'Un giorno da pecora’ - I capelli li ho già tinti di blu. Quindi posso andare in giro per un mese avvolta in una bandiera del Napoli. Sotto sarò nuda, lo posso promettere".
L’attrice napoletana ieri sera lo ha confermato a Rai News24: "Uno scudetto è una grande vittoria, vincerlo per la città è molto importante. Avevo detto che se fossimo arrivati primi mi sarei vestita con la bandiera del Napoli. Quindi ho fatto fare un vestito per l'occasione da indossare altre volte ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA