Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli-Parma U16 tra insulti razzisti e rissa sugli spalti: la rovinano i genitori

Napoli-Parma U16 tra insulti razzisti e rissa sugli spalti: la rovinano i genitori - immagine 1
La follia dei presenti ha portato alla sospensione della gara e alla vittoria a tavolino per gli ospiti
DanViti

Ennesimo triste racconto dai campi delle giovanili. Stavolta è successo durante una gara Under 16 tra Napoli e Parma. Qualche parola di troppo, probabilmente un insulto a sfondo razziale e sugli spalti si scatena la rissa. Ad avere la peggio, come riporta la Gazzetta dello Sport, è un 54enne di Cadelbosco di Sopra, in provincia di Reggio Emilia. Frattura delle ossa nasali e sette punti di sutura per lui.

Cosa è accaduto in Napoli-Parma

—  

Dopo il secondo gol degli ospiti, del classe 2009 Diallo, l'arbitro fischia la fine del primo tempo. Qualche scintilla ma subito sedata dal buonsenso dei ragazzi. Gli adulti, però, non accennano a voler smettere: secondo i carabinier, i volano insulti, spintoni, e colpi proibiti che li costringono all'intervento. Il risultato finale - per quel che conta - è 3-0 per il Parma, 7 sono invece i giorni di prognosi per l'uomo colpito.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.