Lutto nel mondo del calcio: si è spento all'età di 92 anni Mario Zagallo, leggenda del futbol brasiliano e non solo. Con la Seleçao vinse ben 4 Mondiali: 2 da calciatore (1958 e 1962), uno da allenatore (1970) e uno da coordinatore tecnico (1994), arrivando secondo ancora una volta da ct nel 1998, quando perse in finale contro la Francia.
news
Lutto nel mondo del calcio: morto Mario Zagallo, vinse 4 Mondiali con il Brasile
La Federazione brasiliana di calcio ha decretato lutto di sette giorni. Sul profilo ufficiale di Zagallo su Instagram è apparso il comunicato della sua scomparsa: "È con grande tristezza che vi informiamo della morte del nostro eterno quattro volte campione del mondo Mario Jorge Lobo Zagallo. Padre devoto, nonno affettuoso, suocero premuroso, amico fedele, professionista di successo e grande essere umano. Un gigantesco idolo. Un patriota che ci lascia un'eredità di grandi successi. Ringraziamo Dio per il tempo che abbiamo potuto trascorrere con te e chiediamo al Padre di trovare conforto nei bei ricordi e nel grande esempio che ci lasci".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA