Mattia Giani non ce l'ha fatta. Il calciatore, di soli 26 anni, è morto questa mattina all'ospedale di Careggi, dove era arrivato in condizioni disperate ieri pomeriggio in seguito a un malore accusato dopo pochi minuti del match tra il suo Castelfiorentino United e il Lanciotto Campi, campionato di Eccellenza toscana. La causa sarebbe un infarto: i sanitari del 118 sono intervenuti allo stadio di Campi Bisenzio e lo hanno trasportato immediatamente in ospedale, ma si è rivelato tutto inutile. Tutto questo nello stesso giorno del malore di N'Dicka in Udinese-Roma, e a 12 anni esatti dalla morte di Morosini, che perse la vita a 25 nel corso di un Livorno-Pescara di Serie B per un arresto cardiaco.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Dramma nel calcio italiano: morto in campo a 26 anni per infarto Mattia Giani
Il giocatore si è sentito male dopo pochi minuti e si è accasciato al suolo: immediatamente trasportato in ospedale, non ce l'ha fatta
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA