Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dramma nel calcio italiano: morto in campo a 26 anni per infarto Mattia Giani

Dramma nel calcio italiano: morto in campo a 26 anni per infarto Mattia Giani - immagine 1
Il giocatore si è sentito male dopo pochi minuti e si è accasciato al suolo: immediatamente trasportato in ospedale, non ce l'ha fatta
alfa

Mattia Giani non ce l'ha fatta. Il calciatore, di soli 26 anni, è morto questa mattina all'ospedale di Careggi, dove era arrivato in condizioni disperate ieri pomeriggio in seguito a un malore accusato dopo pochi minuti del match tra il suo Castelfiorentino United e il Lanciotto Campi, campionato di Eccellenza toscana. La causa sarebbe un infarto: i sanitari del 118 sono intervenuti allo stadio di Campi Bisenzio e lo hanno trasportato immediatamente in ospedale, ma si è rivelato tutto inutile. Tutto questo nello stesso giorno del malore di N'Dicka in Udinese-Roma, e a 12 anni esatti dalla morte di Morosini, che perse la vita a 25 nel corso di un Livorno-Pescara di Serie B per un arresto cardiaco.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.