Nelle ultime ore sono circolate voci di una rottura tra Alice Campello e Alvaro Morata. Qualcuno ha parlato di infedeltà da parte del giocatore del Milan e qualche campanello d'allarme è scattato quando la coppia ha rimosso alcune foto della loro relazione dai rispettivi profili.
news
Morata e Campello in crisi? Alice smentisce: “Sono stupita. Mi fa così arrabbiare che…”
Rispondendo a un commento sul suo profilo social, la modella italiana è stata schietta smentendo tutto. "Sono stupita dalla quantità di bugie che raccontano. Alvaro è la persona migliore che esista e nella vita non mi ha mancata di rispetto, e nemmeno io. Se c’è una certezza che ho nella vita è il rispetto reciproco che abbiamo avuto e abbiamo l’uno per l’altro. Non credere a NIENTE oltre alle cose che dicono i terzi che non ne hanno idea. E tutte queste mosse per aver rimosso alcune foto... Trovo sorprendente i film che le persone si fanno nella loro testa e come a loro piace pensare che ci siamo davvero mancati di rispetto".
Alice ha anche risposto ad un altro commento in cui la invitavano a denunciare coloro che avessero diffuso false informazioni sui social: "Lo faremo al 100% perché non può essere che rimuovendo alcune foto da Instagram inventino tutto ciò che riguarda una persona a cui mi ha dato tutto quello che c'è in questa vita e altro ancora. NON C'È PERSONA CHE MI HA RISPETTATO PIÙ DI LUI E LO FA ANCORA! E lo faccio anch'io! Mi fa così arrabbiare che ci siano speculazioni su questo, soprattutto avendo 4 figli e sapendo tutto quello che Alvaro ha fatto per me... ecco perché non posso permettere a nessuno di pensare che si sia comportato male con me e questo è il motivo per cui ho rimosso alcune foto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA