Carolina Morace, uno dei simboli del calcio femminile italiano, ha parlato a Tuttosport dell'acquisto da parte della Juventus di Alisha Lehmann, compagna di Douglas Luiz:
news
Morace: “Lehmann? La Juve non ha bisogno di influencer per farsi pubblicità”
«Parto da un’analisi tecnico-tattica e dico che si tratta senza dubbio di una buona giocatrice, ma non di una giocatrice che fa la differenza. Non l’ha fatta nell’Aston Villa e non la fa in Nazionale. E che tanto dipenderà anche dal suo ambientamento».
LEGGI ANCHE
E, invece, dal punto di vista della sua potenza mediatica? Potrà giovare alla Juve e, in generale, al nostro movimento?
«La Juve è un brand che non ha bisogno di influencer per farsi pubblicità, perché ha valore in termini assoluti già di per sé. Sicuramente, però, il suo grande seguito potrà aumentare la visibilità dell’intero movimento. Anche se, sarò all’antica, ma per me i risvolti positivi ci sono se il “prodotto” è di qualità. E con “prodotto” mi riferisco al livello del calcio e, quindi, dello spettacolo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA