Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mondiale femminile, de Vrij: “Ecco perché dovrebbero essere disputati in Olanda”

Mondiale femminile, de Vrij: “Ecco perché dovrebbero essere disputati in Olanda” - immagine 1
Per ospitare il Mondiale femminile del 2024, sarà una gara tra Brasile, Sudafrica, Usa-Messico, Belgio-Olanda-Germania
Gianni

La Fifa ha annunciato di aver ricevuto quattro manifestazioni di interesse per ospitare la Coppa del mondo di calcio femminile del 2027. Sarà una gara tra Brasile, Sudafrica, Usa-Messico, Belgio-Olanda-Germania. Il giocatore dell'Inter, Stefan de Vrij, guarda avanti e prevede che una giocatrice farà le fortune dell'Olanda nei prossimi mondiali. "Penso che Esmee Brugts sarà la stella della squadra olandese", ha detto a BNG2027 . "È un grande talento. Migliorerà sempre di più e ai Mondiali sarà nel suo momento migliore. Quindi penso che sarà la stella del torneo".

Perché crede che i Mondiali dovrebbero essere organizzati in Olanda? "Faranno in modo che ci sia una grande atmosfera nello stadio. Penso che sarà un'esperienza molto bella. I nostri tifosi olandesi sono fantastici".

De Vrij attualmente è molto colpito da Vivianne Miedema . "Sono molto impressionato da lei. È una delle migliori giocatrici. È tornata molto forte dopo l'infortunio e segna tanti gol. Anche lei è una grande tifosa del Feyenoord, proprio come me", conclude il difensore nerazzurro.

(vrouwenvoetbalnieuws.nl)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.