Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La moglie di Kroos: “Abbiamo vissuto di tutto in 16 anni insieme. E i nostri figli…”

La moglie di Kroos: “Abbiamo vissuto di tutto in 16 anni insieme. E i nostri figli…” - immagine 1
Il quarto di finale perso contro la Spagna è stata l'ultima partita di Toni Kroos, che si è ritirato dal calcio: il messaggio della moglie
piffe

Grazie al gol al 119' di Mikel Merino, la Spagna ha battuto venerdì sera la Germania nel quarto di finale di Euro 2024. Un match ricco di emozioni, non privo di polemiche ma una cosa è certa: è stata l'ultima partita di Toni Kroos, che aveva dato l'addio nella settimana che ha preceduto la finale di Champions, poi vinta dal Real Madrid.

La moglie di Toni Kroos, Jessica, ha condiviso un messaggio molto toccante:

"In 16 anni insieme, abbiamo vissuto quasi tutto nel calcio. Ci sono stati tanti alti, ma anche qualche bassi da superare. Abbiamo festeggiato insieme, ma abbiamo anche pianto insieme tante volte cercando di trovare soluzioni. Mancava ancora un titolo (l'Europeo con la Germania, ndr). Purtroppo non doveva andare così. Oggi siamo tutti incredibilmente tristi, ma da domani a testa alta e siamo semplicemente orgogliosi di tutti voi! E sono così orgogliosa di te che non ci sono parole per descriverlo. Sei il nostro eroe e ti ringrazio per avermi portato in questo viaggio e per avermi permesso di essere tua moglie. Siamo incredibilmente felici che tu sia finalmente con noi, ma ci mancherai anche in campo. Purtroppo non si può vedere l'orgoglio negli occhi dei figli sugli spalti quando sei in campo, ma puoi immaginarli quasi scoppiare di orgoglio e io sono innamorata di tutto ciò. Grazie di tutto Antonio. Sei il nostro eroe e ti amiamo alla follia!!!!"

tutte le notizie di