Victoria Kjaer è diventata la Miss Universo 2024. La 21enne, ballerina professionista ma aspirante avvocato e imprenditrice, è la prima danese della storia a trionfare battendo tutte le altre aspiranti Reginette.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Miss Universo 2024, vince Victoria Kjaer: prima danese della storia, ecco chi è
Victoria Kjaer è diventata la Miss Universo 2024: sul podio anche la nigeriana Chidimma Adetshina e la messicana Maria Fernanda Beltran
Victoria ha preceduto la nigeriana Chidimma Adetshina mentre in terza posizione si è classificata Maria Fernanda Beltran, Miss Messico.
LEGGI ANCHE
"Sono qui oggi perché voglio il cambiamento, voglio fare la storia del mio Paese vincendo ed è quello che farò stasera", alcune dichiarazioni di Victoria Kjaer prima di essere incoronata Miss Universo. Victoria, tra l'altro, è laureata in Economia e Marketing e ha lavorato in passato nel mondo della gioielleria ed è anche attivista impegnata in vari ambiti, dalla consapevolezza della salute mentale fino alla protezione degli animali senza dimenticare il ruolo delle giovani donne nelle associazioni sportive locali.
Ecco alcune foto di Victoria Kjaer, nuova Miss Universo 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA