Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Minacce di morte e insulti razzisti ad Abraham: lui chiude i commenti social

Minacce di morte e insulti razzisti ad Abraham: lui chiude i commenti social - immagine 1
L'attaccante inglese preso di mira dopo l'errore nel finale della sfida con il Bayer Leverkusen
piffe

In casa Roma c'è tanta delusione e amarezza per il KO in semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Una sconfitta per 2-0 in casa che evidenzia la forza dei teutonici, aiutati però da diversi errori decisivi dei giallorossi, come il passaggio sbagliato da Karsdorp in occasione del primo gol del Bayer e l'incredibile gol mangiato da Abraham a porta spalancata nei minuti di recupero.

Minacce di morte e insulti razzisti ad Abraham: lui chiude i commenti social- immagine 2

Un gol che avrebbe dimezzato lo svantaggio in vista della gara di ritorno alla BayArena dove ora, invece, il Leverkusen può anche permettersi il lusso di perdere con un gol di scarto. Abraham, però, è diventato bersaglio dei social. Non sono mancati, purtroppo, gli insulti da parte di alcuni "tifosi" giallorossi, alcuni dei quali pure di matrice razzista ma anche con alcune minacce o "auguri" di morte. Abraham ha deciso di limitare i commenti sotto i suoi post.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.