Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, scoppia il caso Origi: fuori progetto ma l’agente non porta offerte al club

Milan, scoppia il caso Origi: fuori progetto ma l’agente non porta offerte al club - immagine 1
L'attaccante deve trovarsi una sistemazione ma non sembra così propenso ad andar via
DanViti

Sono ancora diversi i nomi in uscita in casa Milan. Lo sottolinea anche La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina: "I “fantasmi” del Milan non hanno volto — sul sito ufficiale del club, dove ai loro nomi nella rosa non corrisponde una foto — né slot nelle distinte ufficiali. A Bologna, nella prima di campionato, i nomi di Caldara, Ballo-Touré, Saelemakers e Origi non figuravano tra quelli dei 24 giocatori portati al Dall’Ara da Stefano Pioli".

Milan Pioli

Il caso più spinoso riguarda proprio Divock Origi: "Il rebus più tosto è anche quello più costoso. Divock Origi guadagna 4 milioni a stagione (circa 5,2 al lordo per la società) ma la cifra stona con la sua situazione tecnica. Lo stipendio del belga, per capirci, è lo stesso di quello percepito da Hernandez, Bennacer, Pulisic, Loftus-Cheek e Chukwueze ma per Origi non c’è posto nel progetto rossonero: una stagione fallimentare, chiusa dall’ex Liverpool con due gol in 36 presenze, è bastata al Milan per metterlo alla porta. Il punto è che, dopo una proposta dall’Arabia rifiutata dal belga, sul tavolo dei rossoneri non sono più arrivate offerte, compresa quella Premier League dove Origi ha trascorso sei anni della sua carriera e dove gradirebbe tornare".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.