Sono ancora diversi i nomi in uscita in casa Milan. Lo sottolinea anche La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina: "I “fantasmi” del Milan non hanno volto — sul sito ufficiale del club, dove ai loro nomi nella rosa non corrisponde una foto — né slot nelle distinte ufficiali. A Bologna, nella prima di campionato, i nomi di Caldara, Ballo-Touré, Saelemakers e Origi non figuravano tra quelli dei 24 giocatori portati al Dall’Ara da Stefano Pioli".


news
Milan, scoppia il caso Origi: fuori progetto ma l’agente non porta offerte al club

Il caso più spinoso riguarda proprio Divock Origi: "Il rebus più tosto è anche quello più costoso. Divock Origi guadagna 4 milioni a stagione (circa 5,2 al lordo per la società) ma la cifra stona con la sua situazione tecnica. Lo stipendio del belga, per capirci, è lo stesso di quello percepito da Hernandez, Bennacer, Pulisic, Loftus-Cheek e Chukwueze ma per Origi non c’è posto nel progetto rossonero: una stagione fallimentare, chiusa dall’ex Liverpool con due gol in 36 presenze, è bastata al Milan per metterlo alla porta. Il punto è che, dopo una proposta dall’Arabia rifiutata dal belga, sul tavolo dei rossoneri non sono più arrivate offerte, compresa quella Premier League dove Origi ha trascorso sei anni della sua carriera e dove gradirebbe tornare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA