Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Michela Persico: “Rugani? Sposerà sia me che la Juve. Le mie foto? Ormai sa che…”

Michela Persico: “Rugani? Sposerà sia me che la Juve. Le mie foto? Ormai sa che…” - immagine 1
Le parole di lady Rugani: "Daniele è contento per le mie esperienze professionali e io sono orgogliosa di lui e delle soddisfazioni che si sta togliendo"
Marco

Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, difensore della Juve, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le sue parole sulla situazione familiare: “Siamo molto felici in famiglia e appagati sul lavoro. Daniele è contento per le mie esperienze professionali e io sono orgogliosa di lui e delle soddisfazioni che si sta togliendo con la Juve. Pazienza e calma sono i suoi punti di forza: il tempo gli sta dando ragione. Io sogno di vederlo anche in Nazionale per l’Europeo, a costo di rimetterci le vacanze… (risata, ndr)”.

È più lei che sostiene e motiva il suo compagno o viceversa?

“Siamo diversi e ci completiamo: io sono più istintiva, lui più riflessivo. I risultati che sta ottenendo Daniele sono merito suo, non mio. Io cerco soltanto di trasferirgli positività perché per natura sono abituata a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Ormai siamo rodati: se in casa lo vedo silenzioso e pensieroso, sparo la musica a tutto volume, mi metto a ballare e gli preparo la torta alla nutella, la sua preferita. Ma lui fa lo stesso con me…”.

Racconti pure.

“Se mi vede troppo agitata, visto che io sono una molla, mi fa rilassare. Daniele mi coccola sul divano mentre guardiamo un film o mi distrae parlando di arredamento, una delle sue specialità. Ma se la cava anche in cucina: quando mi vuole far contenta, mi prepara il branzino al forno”.

Chi è il più geloso dei due?

“Io. Magari lo è pure lui, ma lo fa capire meno... (risata, ndr). Dopo tanti anni abbiamo raggiunto un equilibrio fantastico, in famiglia c’è grande serenità. Daniele comprende perfettamente che certi scatti fotografici sui profili social fanno parte della mia professione e io ho capito meglio tante dinamiche legate al calcio”.

Recentemente avete acquistato una nuova casa in centro a Torino: progetti? 

“Siamo innamorati della città. A Torino ci sentiamo a casa e vorremmo restare anche in futuro. Poi siamo consapevoli che nel calcio le cose possono cambiare, già una volta ci siamo trasferiti”.

Pensa che Daniele, che ha il contratto in scadenza (2024), sposerà prima la Juventus o lei?

“Penso e credo che sposerà entrambe. Se la prima dovesse essere la Juve, va bene uguale: non sarei gelosa... Abbiamo grandi progetti in testa: il matrimonio e poi una sorellina o un fratellino per Tommaso”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.